ho avuto modo di provare oxy, devo ancora modificare qualche parametro di coda che non è proprio fermissima ma apparte questo tutto ok. ora devo provare il pignone da 15T che ora ho montato il 14 con motore 3550kv quindi non è il massimo e vediamo come va.
le mie impressioni sono positive, molto positive, paragonando il mio 500 flybar (so che non dovrei fare paragoni ma li faccio ugualmente
) ho notato subito la differenza, è molto stabile e tiene anche discretamente il vento. Onestamente non posso dare un giudizio cosi precoce ma penso che gran parte della differenza di volo che ho sentito sia dovuta alla testa dfc (sembra quasi di volare con un quad in modalità autolivellata).
So della differenza costruttiva della testa dfc e la flybar e so le differenze teoriche che ci sono (maggiore massa da spostare a causa del flybar, profilo ribassato, necessità di continue correzioni etc) ma mai mi sarei aspettato di trovare cosi tanta stabilità che sicuramente sarà dovuta anche alla qualità del modello, che ho trovato molto ben fatto, il manuale è ottimo e l'impressione che ho avuto è stata quella di trovare davanti un modello del quale hanno veramente pensato a come costruirlo e come renderlo al meglio con i materiali a disposizione.
l'unico neo che mi sta dando filo da torcere è il posizionamento dell'esc e i cavi della lipo 3s 1300mah, ho difficoltà a chiudere la canopy e ogni volta ci perdo un minuto
in conclusione è promosso e anche se il prezzo è alto forse è giustificato, sono contento di aver preso questo e non il futuro oxy2, le dimensioni vanno benissimo per quello che cercavo, esattamente la metà del mio 500 e se in futuro dovessero progettare e produrre un 500-600 con la stessa logica e qualità costruttiva ci farò sicuramente un pensierino.