Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 gennaio 16, 22:14   #5 (permalink)  Top
avio-nico
User

L'avatar di avio-nico

Data registr.: 09-02-2009
ciao runner e grazie per le info preziose; cpio e incollo un messaggio inviato a michele "carletttta" al quale chiedo anche a voi di rispondere.

Ciao michele, volevo chiederti una info in merito ad un dubbio che mi è venuto bazzicando sul forum alla ricerca di info in merito all'elettronica da installare sul mio sbach.

Anzitutto, anche sotto tue indicazioni, prenderò un k.switch e vorrei optare per quello alewings . Inoltre, e dammi anche un tuo parere in merito, vorrei sostituire (per l'alimentazione alla rx ) il bec turnigy 8-15A che ti dissi con questo della alewings LandStore
(..in realtà c'è a 10 euro in meno quello che ha 6A di picco ma, dovendolo comprare, non mi conviene spendere un minimo in più e prendere quello che ha un picco maggiore...?).

Una info in merito ai servi..
Ricorderai che ti ho detto che userò i savox 1256 tg (20 kg di torque) che sono un pò sovradimensionati per la classe 30 cc, ma li presi proprio in ottica d un successivo passaggio al 2.20m di a.a..
Ho letto sul forum che, solitamente, dal 2.20m di a.a. in su è bene , per i carichi/sollecitazioni in gioco, usare una centralina per alimentare i servi dato il loro assorbimento...

Ora, i 1256,che sono soventemente usati su modelli 2.20, non è che mi creeranno qualche scherzetto sulla rx (graupner hott gr16) perchè assorbono troppo, quindi avrò bisogno di una centralina?

LEggo che spesso sul 30cc si usano hitech 5685 che hanno circa 13 kg di coppia che ,rispetto ai 20kg dei savox non dovrebbero essere pochi...
slautie buona domenica
avio-nico non è collegato   Rispondi citando