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Vecchio 10 gennaio 16, 20:56   #1021 (permalink)  Top
AironeBlu
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Data registr.: 16-01-2012
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Conclusioni.

Le mie conclusioni su questo elicottero sono.
Ottima meccanica così com'è senza alcun upgrade (resistente ai crash e poco costosa.)
Baricentro basso e coda lunga ok.
Servi accettabili a differenza del 300 che di stock fanno semplicemente vomitare.
Buon motore stock.
Le pale meglio sostituirle con quelle in carbonio più lunghe per guadagnare precisione e stabilità.
La centralina è l'unico neo serio (a parte l'elica del rotore di coda esteticamente bruttina).
Non sono assolutamente convinto del lavoro che svolge il sistema di stabilizzazione...l'elicottero spesso e volentieri va corretto per movimenti impartiti dal sistema non pertinenti con i comandi inviati dal radiocomando.
Sono sicuro che capita anche a voi...non sono un grande pilota ma dato che mi piace volare con elicotteri precisi noto tutte queste imperfezioni.
Ho effettuato tutti i possibili setting da manuale e non ma la centralina fa i suoi porci comodi...attenzione non è che l'elicottero non vola, ma non fa quello che dovrebbe fare e chi pilota eli più grossi con centraline FBL degne di tale nome lo percepisce subito...purtroppo!
Ho solo un dubbio di interazione della meccanica sulla centralina...ma onestamente ritengo sia poco influente...poi non si sa mai!
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CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958
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