Citazione:
Originalmente inviato da system450 Non sarà un modello da fichissimi e non fa 3d ma nel volato, se settato bene, da delle soddisfazioni e fa un bel rumorino.
Lo 0 di coda bisogna farlo in modalità standard, quindi bisogna mettere lo switch sul giroscopio sulla modalità Dual, collegare lo spinotto col solo filo giallo al canale gear della ricevente e settare sulla radio uno switch per pilotarlo.
In una posizione si imposterà un valore sopra il 50% per la modalità blocco di coda e un valore sotto il 50% per la modalità normale.
Si seleziona la modalità normale e si fanno girare le pale e si porta in hovering e si osserva la coda. Se gira da una parte o dall'altra bisogna cambiare il pitch delle pale di coda mollando il grano sulla squadretta del servo di coda e allungando o accorciando il rinvio di coda fino ad ottenere la coda ferma.
Poi si può ritornare in head lock e magari togliere il valore per la mod normale impostando due valori di sensibilità per il blocco coda.
Avendo un potenziometro sulla radio si potrà mantenere le due modalità potendo variare la sensibilità in modo continuo e non con valori definiti come con l'interruttore. |
Spiegazione molto dettagliata ma non credo di essere in grado di eseguirla.Devo trovare qualquno in zona che ne capisca e con le tue istruzioni risolvere