Citazione:
Originalmente inviato da lelex in verità non ne avevo in mente una in particolare ma dato che ne ho più di una volevo provare con la turnigy tz4 (mini-q)...
o magari con una lrp s10 tc (anche di questa ne ho un paio) dato che non so che farci volevo fare qualche esperimento... |
A seconda del tipo di trasmissione:
-togli il cardano e il differenziale anteriore/palo rigido/scatto libero,
-togli la cinghia e relativa puleggia che porta la trasmissione verso il differenziale anteriore/palo rigido/scatto libero
Nel drift è diffusa questa soluzione, per poter maggiormente simulare il comportamento reale delle macchine 1/1 a trazione posteriore che corrono nel D1.
Considera che noi usiamo usiamo motori max 10.5T (se con minor numero di T, agiamo dal radiocomando per depotenziarli), per cui le sollecitazioni restano limitate.
Con motori più potenti, pur non avendo mai provato, quoto ricky circa le preoccupazioni sulla parte della trasmissione posteriore.