Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 marzo 07, 12:44   #35 (permalink)  Top
batman
Sospeso

L'avatar di batman

Data registr.: 21-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da brifa
allora
la questione è questa
1) il calmato dicono che è sin troppo trainer anche in versione sport
2) vorrei anche prenderlo ma un conto è prenderlo in versione con motore (e su questo non ha rivali) un altro è comprarlo senza motore e mettercene uno più decente (dicono che non sia il massimo e comunque il 6,5 di serie non è sfruttabile su altri modelli) in questo caso non mi conviene più il kyosho, prenderei qualcosa di più carino, qualitativamente migliore
3) il seagul costa magari quanto il graupner ma non dimentichiamo che il graupner ha di serie un motore serio (sto forse convincendomi a prendere il graupner???
Allora ti prendi un, ala media da allenamento tipo F3A ma + tranquillo tipo alcuni modelli Great Planes o Phoenix o Graupner, ad esempio a me come ala media mi consigliarono questo
http://safalero.go2000.it/sc.asp?s=&C=&Id=FA0008
o equivalente, vola addirittura motorizzato elettrico con 1000W e una 14x7 tripala (l' equivalente in trazione di un .50 2T tranquillo).
Qualcuno ti ha consigliato l' UCANDO .046, in effetti con le escursioni ridotte vola benissimo, ma è un poco lento se confrontato con un ala media per F3A, dipende se ti piace volare lento o veloce.
batman non è collegato   Rispondi citando