Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 gennaio 16, 13:24   #29 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
ragazzi portate pazienza ,sapendo praticamente poco niente sull'argomento mi servirebbe sempre il vostro aiuto.

il problema è che non so ne nomi ,ne sigle sui monster.
ne ovviamente le dimensioni e le differenze tra uno o l'altro.

mi sono letto un pò di discussioni ,ma ho sentito che chi aveva sto mta4 spaccava sempre qualche cosa.
poi quanto è grande sopratutto ??cioè io so quant'è grande un e maxx e ovviamente i classici truggy 1/8, ho quello come termini di paragone.
vedo anche che molti gli mettono l'ergal ovunque ,quindi immagino che tronchi i braccetti come ridere .

poi convertire un savage x ? o xl?? è meglio o peggio?
vedo anche che esiste un hpi che sembra più spesso e lungo di quello X ,mi sembra che veniva venduto in edicola....non sto scherzando ma esiste come marca è una cosa valida?quello sembra proprio enorme!!
poi vedo che alcuni mezzi di adesso sono fondamentalmente dei truggy con i ruotoni.
quindi quale sarebbe il vantaggio di un monster tipo savage ,rispetto ad un monster tipo truggy con i ruotoni?
tra i 2 è tanta la differenza per via di robustezza .
perchè avevo pensato anche di non spaccarmi la testa ,prendermi un losi T 2.0 mettergli 2 gomme abnormi e via felice.