Citazione:
Originalmente inviato da runnerfly67 È una normale batteria 3 celle, la capacità la decidi in base a quanti avviamenti verresti fare e in base a quanto peso puoi o hai bisogno di caricare a bordo,poi calcola che ora ci sono centraline come alewings che con 2 sole batterie fai tutto "alimenti rx,accensione e servizi vari"in quanto gestisce diverse uscite e tensioni selezionabili, la cilindrata non è un problema il motorino elettrico è demoltiplicato esce con una forte coppia, per farti un esempio io con la cassetta di avviamento della mia macchina da pista e batteria nicad da 2000mh ci facevo decine e decine di avviamenti e ti assicuro che da nuovo un 3,5cc max power novarossi facevi fatica a girarlo anche a mano per quanto stretto era l'accoppiamento. |
Questi sono strani! E mi attira molto la serie CDI, ne vendono un paio su e bay e ero tentato. Praticamente è come il motore del tempesta, il cilindro è rotante e funge da valvola, la serie è inline e in pratica gira con un rapporto di riduzione interno
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk