Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 gennaio 16, 02:36   #18 (permalink)  Top
Max Scagnetti
User

Data registr.: 19-05-2007
Prima che qualcuno pensi....be ha interesse a creare sta cosa perche cosi vende...SI SBAGLIA DI GROSSO!! poiche i modelli posso essere tranquillamente quelli di hobbyking o vari..l'importante sara' rispettare qualche regolamento base modellistico e civile...ovvio che se poi uno cerca roba migliore...be' mica e' colpa di Marco o del tedesco di Turno!

Anzi grazie a Marco che (essendo ANCHE un venditore) ha sfruttato i suoi vari contatti per beccare ed informare le persone, cosa che io (x napoli si ma Roma NO) come altri non siamo riusciti a fare in questi anni.

Raga' staremo stretti..gireremo a turno, ci adegueremo con lo stick gas e sempre con il cervello collegato! ma facciamola partire sta cosa! non e' possibile che per gli hobby terrestri e volanti ci siano e qui (solo in Italia da meta a scendere giu) nulla di nulla!

Se ci si riesce, si puo sperare poi di avere un domani maggiori possibilita per posti migliori.

Io sono riuscito (da ex pescatore 20 anni fa' tutte le pozze erano mie!!) piu o meno a capire il posto...ho il dubbio tra 2-3 posti...e sono uno meglio dell'altro! quindi pure se mi sbaglio...sono buoni (media grandezza e comodi anche come distanza).

Susususu.

Io per momento sto bene...ma tra qualche mese torno a Roma (27 anni che lavoro fuoriiii) e non voglio appenne le barche al chiodo!

Ciao
Max Scagnetti non รจ collegato   Rispondi citando