Salve ragazzi, a qualcuno di voi ho scritto in privato in merito; cercherò di raccogliere qui altre info utili.
Sto completano il mio sbach 1,80m di a.a. della Peak Model, motorizzato Dle35ra, servi Savox 1256tg sulle superfici mobili (2elevatore,2alettoni,1direzionale) savox0254 su comandi motore (1aria,1gas).
In aggiunta pompa fumogeno smokepump v4 powerbox (alimentata con batteria autonoma lipo 2s da 1500 mAh).
Vi pongo qualche quesito in merito elettronica, tenendo presente che ho una rx8 ch (graupner hott) e che quindi tutti i canali della rx saranno impegnati dai servi e smokepump di cui sopra.
PEr l'alimentazione servi userò una lipo 2s 2150mAh con bec Turnigy 8-15A.
PEr la centralina di accensione motore (e qui vi chiedo qualche delucidazione in più..) avrei pensato di usare sempre un ulteriore bec 8-15A con lipo 2s 1500mAh.
Questa scelta, per l'accensione, l'avrei prediletta in particolar modo perchè il bec in questione ha uno switch autonomo che mi consentirebbe di disinserire/inserire l'alimentazione all'accensione quando devo effettuare l'avviamento del motore (...ossia, aria carburatore chiusa e alimentazione centralina off).
Per le ragioni elencate sopra non potrei usare un killswitch a meno di linkare i due servi alettoni o elevatore (...pensate che invece lo debba fare..?)
Cosa ne pensate?puo andar bene o avete qualche dritta da darmi?
Ciao a tutti e con l'occasione vi auguro buon anno