Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 gennaio 16, 21:28   #1607 (permalink)  Top
marco57
User
 
L'avatar di marco57
 
Data registr.: 12-12-2012
Residenza: Pieve Ligure (GE)
Messaggi: 450
Grazie dei complimenti, grazie Corra del video, ormai sei diventato il nostro cameraman ufficiale!!!
Le condizioni non erano l'ideale per un collaudo, 30-40 kmh rafficato, se non era per i rompiglioni di turno (daidailancialanciadaidai!!!) col ca ....piffero che lo lanciavo!
Questo è il terzo modello che costruisco, nove mesi di lavoro (beh senza sbattersi troppo neh ) e vederlo al primo lancio andare liscio preciso e dritto senza toccare il trim .... beh non ha prezzo!
Finisco di verniciare le ali e poi con un po' di tensione in meno vediamo cosa si puo' fare. Comunque modello stabile, perdona molto e si sente subito feeling, all'affondata va giù diritto e neutro (il CG era a 137 come da progetto), va su di niente e già in mano prima del lancio i 6 chili e mezzo abbondanti erano miracolosamente scomparsi.
Un po' reattivo sul profondità ma puo' essere anche perchè ha il troncone di coda più lungo dell'originale, un po' di esponenziale in più (già fatto) e si rimedia. Butterfly=freno a mano!
Ringrazio di cuore Giulio che mi ha fornito il progetto che anche se ci ho messo le mani io continua a volare stupendamente!
P.S. Ah Bhyon S&L vuol dire slim and long
__________________
Marco
marco57 non è collegato   Rispondi citando