Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 gennaio 16, 19:14   #60 (permalink)  Top
-OGGO-
User

L'avatar di -OGGO-

Data registr.: 21-11-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Carlobianconi Visualizza messaggio
Gentile Guandalini, premesso che era facilmente immaginabile una Sua entrata in argomento tanto scottante per il Suo Presidentissimo, Lei mi conferma ancora una volta l’atteggiamento da dittatura sudamericana che si cerca di imporre sul forum, minacciando avventure legali e chiusura di siti. Questo post e’ nato in risposta, certamente non maleducata, ad un editto del Suo Presidentissimo sulla “ defenestrazione “ del Sig. Dorigoni e se tale atto fosse o meno opportuno nei modi e nei tempi.
Il mio punto di vista, condiviso anche da altri, e’ che proprio il Suo Presidentissimo era la persona meno adatta a “ pontificare “ su tale argomento, visti i precedenti durante i suoi anni di “ Regno “.
Mi sarei aspettato, da una persona colta e ironica come Lei, ben altra risposta anche a difesa, ma certamente in linea con l’argomento del post.
Invece solo qualche parola atta a delegittimare la verita’, come se la verita’ detta da un anonimo fosse diversa dalla verita’ detta da chi si presenta con nome e cognome. Il problema e’ che Lei e persone come Lei hanno paura della verita’ su questi argomenti, ecco perche’ si passa a metodi da dittatura sudamericana.
In altro post, ebbi a ricordarle che “ Pasquino “ con i suoi scritti anonimi ma veri, mise in crisi il potere papale dell’epoca ma, certamente non avrebbe mai pensato o cercato di sostituirsi al papa. Come vede, non e’ mia intenzione passare alla “ scalata “ della sua “ Fabbrica “, ma almeno lasciate criticare scelte e atti certamente ridicoli che riguardano tanti aeromodellisti… o il Suo Presidentissimo possiede il “ Papale dono dell’infallibilita’ “ ?
Saluti
Carlo Bianconi
ohohoho..come diventa piu' educato il Bianconi,quando sente odor di querela eheheh
..allora visto che la tira alle calende greche, le faccio notare che mentre lei affibbia etichette non certamente piacevoli...mi da del leccaculo..del servo...se non ricordo male in altri suoi thread anche del lacchè e paraninfo.e altro salvo poi battere in corner sviolinate come "persona colta e ironica"..ecc..io le ho sempre risposto con estrema educazione, vede lei può anche non condividere l'operato del mio presidente ,è nel suo diritto, ma esistono sempre delle regole di buon costume ,che lei vuol mascherare etichettandole pasquinate.. ma il caso vuole che stiamo ormai nel 2016 e i pasquini nei forum non è che vanno poi tanto lontano..quindi ci metta il suo nome e cognome una volta per tutte.
Ripeto , delle sue pasquinate io me ne fotto..però resta sempre il fatto ,che lei sa a chi indirizzarle le offese..mentre a me spetta solo di rispondere ,al meno fino ad ora ad un certo Carlo Bianconi ,che esiste solo per un account in un Forum..e le mie non sono minacce come lei le vuol far passare, ma sono solo la richiesta di osservare o di far osservare le regole di qualsiasi Forum...che a prescindere dalle posizioni e contrapposizioni sono regolate da un codice prima morale..e poi se serve da quello Civile e Penale.
Quanto al caso da lei sollevato, io conosco quanto lei Claudio Dorigoni e la vs storie aeromodellistiche e, mentre considero il Dorigoni una persona affidabile e corretta quindi degno della mia amicizia ,lei non gode della mia stima come uomo ,che poi possa essere un valido aeromodellista questa glie la passo anche al buio.
O.G.