Il cammino per le modifiche che vuoi mettere in atto nn è semplice .
Il carburatore originale del motore, qualsiasi esso sia, nn è adatto al funzionamento a benzina,da qui derivano tutti i problemi delle trasformazioni dei motori glow,è necessario utilizzare un carburatore per benzina tipo industriale, ma dubito che per la cilindrata di cui parli si possa trovare qualcosa di adatto.
Personalmente ho fatto diverse esperienze sul tema coi due tempi ,ma con cilindrate intorno ai 20 cc o più ,in questi giorni sto provando un 15 cc e se tutto funziona bene, ritengo ragionevolmente possibile traserire le soluzioni anche su motori più piccoli.
Differente è il discorso dei 4t, a cui ho partecipato in modo indiretto ma comunque intenso, il problema principale è sempre la carburazione !!!! con l'aggravante che nn tutti i carburatori funzionano!!!!!!!
Superati questi ostacoli i vantaggi sono molteplici ,meno consumo,da cui meno peso, meno sporco sul modello, maggiore regolarità di funzionamento,maggire flessibilità di utilizzo del motore (eliche grandi ).
Il carburante che utilizzo è al 3% di olio sintetico (specifico per due tempi veri!!!)
Se posso esserti utile contattami pure .
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