Trofeo Challenger G.20 Edizione 2015
Pubblico la foto del mio modello vincitore dell'edizione 2015 , la sesta di questa gara, indetta dai figli di Sorino Garofali della Supertigre e in particolare da Leonardo Garofali in onore del padre e del suo motore più famoso.
Aggiungo anche la foto del mio G.20 che ho smontato in questi giorni per un controllo. E' rimasto fermo dal 1966 - 1967 quando cominciai a lavorare sul G.15 . Lo riavviai a Malpensa due anni orsono ma senza andare in volo, per un comando difettoso. Ancora stop fino al 5 Luglio di quest'anno quando andai a Lugo a vincere la prova là organizzata con 171,67 Km/h la migliore dell'anno , nuova vittoria Malpensa il 18.10.
Si è classificato secondo , nella generale annuale , Maugeri Pietro di Acireale 161,72 Km/h , terzo Buoso Giancarlo di Bologna 157,62 e quarto Castro Francesco pure di Acireale a 153,78 , seguono molti altri fino al 26 posto. Cercherò di far pubblicare da Castro Francesco appunto , mago del PC e dei programmi le classifiche complete , magari con un link ai suoi tabulati, per gara e per categoria, compresa la GIP 46 che ha avuto ben 56 concorrenti classificati e della quale tornerò a parlare a parte.
Chi volesse leggere le note sul mio G.20 sono nella rubrica "Motori a scoppio" , discussione sulla "Elaborazione dei motori "
Saluti - Piero Muzio - FAI 241
|