Discussione: Kyosho FW-05R
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Vecchio 07 gennaio 16, 21:39   #1 (permalink)  Top
bibe.ndum
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Kyosho FW-05R

Ho riesumato una vecchia FW-05.
Differenziali anteriore e posteriore smontati puliti ed ingrassati
Braccetti anteriori posteriori smontati, puliti, ingrassati ed ho sostituito i cuscinetti. Quelli posteriori più piccoli (gli esterni) non sono in buone condizioni. Li ho già ordinati assieme ai bicchierini del differenziale posteriore che sono usuratissimi. Dovrei ricevere il tutto entro la prossima settimana.
Ho anche intenzione di sostituire la ricevente (27 Mhz) con una Spektrum a due canali da abbinare alla trasmittente DX4c.
i prossimi interventi saranno:
- verifica servo sterzo (proverò ad aprirlo).E' un Graupner C 577 da kg/cm 3,60 a 4,8 v. Meglio sostituirlo?
- sostituzione olio ammortizzatori (è pulito, ma dopo tanto tempo, meglio metterne di nuovo) wt 30 ant e wt 40 post
- Rimozione motore per controllo differenziale centrale con cambio olio (Mito 2.000) ed ingrassaggio pignone/corona.
Secondo voi servono altri controlli e verifiche prima di passare alla prova accensione motore?
Ogni consiglio/suggerimento e anche (perché no?) critiche sono tutte bene accette.
Tenete presente che sono un seguace della filosofia "meglio un bel conservato che un perfetto ricondizionato". Quindi non vorrei stravolgere la vecchia Kyosho più di tanto con modifiche non reversibili.
Grazie a tutti
P.S. la carrozzeria va cambiata. Com'è ora è più brutta di una Prinz o di una Arna. Suggerimenti anche per questa?
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