Discussione: nuovo buggy 1/8 kit
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 gennaio 16, 10:25   #13 (permalink)  Top
A.cazza91
User

Data registr.: 11-10-2015
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
durango da quello che ho sentito sembra essere una buonissima macchina .
l'ho vista appena è uscita .aveva un grosso problema ,quello delle corone che si piallavano da ridere e della plastica dei braccetti anteriori.

solo che molte volte le solite marche famose se fanno errori nessuno dice nulla ,le altre vengono censurate .
losi per esempio sarà buona quanto si vuole ma sembra una grattugia con la corona che si ritrova .
è un problema inamissibile ,anche perchè se si osa mettere quella in plastica si vive con il patema d'animo che ceda .
il suo problema sull'elettrica del supporto motore sembra quasi passare inosservato.
facesse una cagata simile un'altra marca meno conosciuta verrebbe insultata alla morte.

unica marca nuova che si può dire con certezza "lasciamole li per ora che è meglio" è la graupner ,in cui ci sono estremi errori nelle plastiche .
cioè la macchinetta sta andando e per magia si smonta ,senza botte ne nulla ...questo perchè è piena di bolle d'aria nella fusione della plastica.
anche la radiosistemi rr8 sembrerebbe non essere così male come si diceva all'inizio.
Adesso vado in Nuova faor(importatore teamC) e vado a vedere a quanto mi lascia la t8e v3,se vuole troppo vado di durango sperando di trovare i ricambi
A.cazza91 non è collegato   Rispondi citando