Citazione:
Originalmente inviato da gelie68 a manu11.pensavo di prendere un motore potente a prezzo basso con lo strappino.ma ho pure ragionato come te cioe di prendere un bion 3,5cc,pero' non capisco niente di motori.tanti parlano bene delle sts(21b) costano anche poco.io ho trovato un sirio 21bx a 185 euro che e' un bion prezzo ma non so e' buono.avrei bisogno di consigli.help
ps:che ne dite di quella cassetta nel link di sopra.?ciao |
io sono l'ultima persona a cui puoi chiedere consigli sugli acquisti!
posso aiutarti su questioni generali, su domande un po tecniche (non troppo tecniche
)....
cmq so che quella cassetta da 50€ è un po poco potente... dicono che la migliore sia la tunder pro a 85€...
secondo me comunque conviene un 3,5cc buono... non è detto che un 4,6cc sia piu potente di un 3,5cc... e non è detto che sia della stessa qualità...
i 3,5cc un po decenti, sono fatti per essere tirati, mentre i 4,6, vengono usati sui monster, che non vanno quasi mai al limite!
poi ovvio che se prendi un buon 4,6cc puo andare bene, ma poi alla fine non ne vale la pena...
poi come ho detto, per i consigli sugli acquisti, lascio la parola agli altri, che sanno meglio di me i prezzi...