Citazione:
Originalmente inviato da magentina OK a tutti per ora è tutto chiaro, meno chiaro è il mio PC da campo che ho acquistato per 250 Euro ha un Windows 8 0 10 non so, ma sono preoccupato per la lentezza, sembra che abbia un pallottoliere e non un processore e perchè sono sicuro che non vedrà il nuovo SW. ho guardato su YouTube come fare, ma il mio tutto quel casino non lo fa, forse perche non ci sonoi driver da inserire, ma..........vedremo.
Altra piccola questione: credo Umberto mi ha detto che settare il logger con il SW per AUTONOMY2016 e settarlo STANDARD come te lo vendono è una cosa da stupidi; considerando che io lo sono un po' di più, la domanda è una volta messo il SW per le gare 2016, se poi lo voglio usare con il suo trasmettitore e il cosino che a terra ti dice cosa fa, devo ricambiare il SW o cosa.??????
Capisco che è una cosa un po da spendaccione, ma se ne acquistassi un'altro, non sarebbe più semplice e forse più sicuro che non si incasini qualche cosa.?
Ho letto da qualche parte che un gentile signore diceva se qualcuno era dell'idea di contribuire per il nuovo SW, bene io sono dell'idea che sarebbe giusto, vistoche ci divertiamo, crdo che sia logico pagare un piccolo Fee. Se quel gentile signore mi dice come si deve fare io lo faccio.
Ultima mia osservazione, io uso solo MAC, non sarebbe possibile avere tutti i programmi anche utilizzabili da MAC, ci avete pensato.
Grazie e TANTI AUGURI A TUTTI |
Per eventuali upgrade bisogna guardare nel sito
RC Electronics , ma non so se l'RC MULTI 2 puo' essere usato anche per la trasmissione a terra, so che esisteva un logger dedicato alla telemetria ma era diverso da questo che è l'unico omologato per autonomy .
Per caricare gli SW non è difficile...ma ho sempre preferito chiedere aiuto per non fare casini !
Umberto