Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 gennaio 16, 16:50   #137 (permalink)  Top
magentina
User
 
L'avatar di magentina
 
Data registr.: 09-07-2012
Residenza: Milano
Messaggi: 96
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da milan Visualizza messaggio
Ciao, come ti hanno già accennato il logger con il vecchio fimware F5J segnava come quota di spegnimento quella piu' alta raggiunta dentro una finestra di 10" dallo spegnimento effettivo, computando cosi' anche qualche eventuale metro fatto per inerzia.
Dunque se per ipotesi spegni a 100 mt ma il modello per inerzia o altro continua per 4/5 mt a salire nei 10" successivi, la quota che verrebbe scalata dai 1200 utili sarebbe di 105 mt . Trascorsi i 10" tutta la quota guadagnata non verrà calcolata, naturalmente.
Bisogna pero' aspettare il nuovo fimware per sapere con certezza le tarature.
Complimenti per lo spirito, in bocca al lupo !

Umberto
OK a tutti per ora è tutto chiaro, meno chiaro è il mio PC da campo che ho acquistato per 250 Euro ha un Windows 8 0 10 non so, ma sono preoccupato per la lentezza, sembra che abbia un pallottoliere e non un processore e perchè sono sicuro che non vedrà il nuovo SW. ho guardato su YouTube come fare, ma il mio tutto quel casino non lo fa, forse perche non ci sonoi driver da inserire, ma..........vedremo.
Altra piccola questione: credo Umberto mi ha detto che settare il logger con il SW per AUTONOMY2016 e settarlo STANDARD come te lo vendono è una cosa da stupidi; considerando che io lo sono un po' di più, la domanda è una volta messo il SW per le gare 2016, se poi lo voglio usare con il suo trasmettitore e il cosino che a terra ti dice cosa fa, devo ricambiare il SW o cosa.??????
Capisco che è una cosa un po da spendaccione, ma se ne acquistassi un'altro, non sarebbe più semplice e forse più sicuro che non si incasini qualche cosa.?
Ho letto da qualche parte che un gentile signore diceva se qualcuno era dell'idea di contribuire per il nuovo SW, bene io sono dell'idea che sarebbe giusto, vistoche ci divertiamo, crdo che sia logico pagare un piccolo Fee. Se quel gentile signore mi dice come si deve fare io lo faccio.
Ultima mia osservazione, io uso solo MAC, non sarebbe possibile avere tutti i programmi anche utilizzabili da MAC, ci avete pensato.
Grazie e TANTI AUGURI A TUTTI
__________________


Francesco
magentina non è collegato   Rispondi citando