Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 gennaio 16, 15:00   #135 (permalink)  Top
TermicOne
User
 
L'avatar di TermicOne
 
Data registr.: 02-01-2004
Residenza: Vicino a Saronno
Messaggi: 6.998
Citazione:
Originalmente inviato da milan Visualizza messaggio
... il logger con il vecchio fimware F5J segnava come quota di spegnimento quella piu' alta raggiunta dentro una finestra di 10" dallo spegnimento effettivo, computando cosi' anche qualche eventuale metro fatto per inerzia.
Dunque se per ipotesi spegni a 100 mt ma il modello per inerzia o altro continua per 4/5 mt a salire nei 10" successivi, la quota che verrebbe scalata dai 1200 utili sarebbe di 105 mt . Trascorsi i 10" tutta la quota guadagnata non verrà calcolata, naturalmente.
...
Penso di potervi confermare che le specifiche del nuovo firmware prevedono che il logger si comporti esattamente come ha descritto Umberto:

'il firmware segna come quota di spegnimento quella piu' alta raggiunta entro una finestra di 10" dallo spegnimento effettivo, computando cosi' anche qualche eventuale metro fatto per inerzia.'

Segnalo inoltre che è previsto che nei medesimi 10 secondi immediatamente seguenti allo spegnimento del motore non è possibile riaccendere nuovamente il motore. Dopo 10 secondi dallo spegnimento il motore è invece nuovamente abilitato.

Ultima modifica di TermicOne : 06 gennaio 16 alle ore 15:04
TermicOne non è collegato   Rispondi citando