Citazione:
Originalmente inviato da horn84 fedexpi grazie per la risposta
in effetti non la prenderei per la pista ( anche se sono curioso ), piuttosto me la porterei nelle scampagnate.
mi fa piacere sentire che è ben fatta.in generale quali difetti / rotture fisse ha ?
il motore di base come va, e quante versioni ne esistono ?
grazie ! |
Guarda io la sto usando su una pista da off-road fatta appositamente da diverso tempo ormai e non mi sono risparmiato in salti e capriole. Incrociando le dita per ora non ho rotto niente se non 3 o 4 alettoni.. Si rompono troppo facilmente purtroppo! Alcuni che conosco hanno optato sostituendo il supporto con quello della losi e hanno messo il relativo alettone, tuttavia nei salti la differenza un po' la sento ed io preferisco tenere l'originale e cambiarlo ogni tanto. Una cosa da controllare sono i cuscinetti delle ruote che se fai off ogni tanto vanno cambiati ma costano niente. Di versioni ne esistono 3 se non erro, 2 RTR ed una kit. La kit ovviamente da montare e senza elettronica con i componenti di migliore fattura. Le due RTR si dividono nella entry level che ti sconsiglio perché ha materiali inadatti per un utilizzo un po' più aggressivo e la pro (non sono sicuro del nome ma la riconosci perché costa 240 circa
) che ha gli stessi materiali della kit ma con elettronica montata. Io posseggo questa e devo dire che il motore va davvero forte, l'esc è programmabile con il tasto set (al contrario di losi) e nonostante a fine scarica arrivo anche a 65 gradi sull'esc non ha mai fatto un frizzo, sempre tutto ok. Le versioni che ti ho indicato sono delle buggy. Esiste pure il monster truck, la short course e la rally.