Ciao cuborosso,
penso che tu abbia gia visto l'articolo sul mio sito, comunque posso dirti anche io che il carrello non serve nemmeno per il traino, ho usato l'asw 28 in pianura diverse volte e va benissimo così.
Di rinforzi non c'è bisogno, visto che ho volato tutto lo scorso anno in pendio senza nessun problema. Pensa che la scorsa settimana l'ho raccolto in cima ad un albero senza alcun danno, al volo successivo ho fatto un tocca e vai (non voluto ovviamente) perdendomi la cappottina ed ho continuato a volare senza alcun danno.
L'unica pecca di questo modello è che di tonneaux non se ne parla, ma probabimente è stato un mio errore nel montare dei rinvii sugli alettoni che permettono poca corsa, dovrei rivedere il tutto ma non ne ho voglia...... mi diverto anche cosi, per le acrobazie (parola grossa) ho altri modelli.
Per i servi ho messo hs81 mg per ai e hs81 normali per i freni, però se fai 4 mg non sbagli di certo, considerando che spendi poco di più. Cmq in termica è un piacere.... e quando affondi no va certo piano
Ciao
|