Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 gennaio 16, 00:33   #24 (permalink)  Top
canyon
User

L'avatar di canyon

Data registr.: 03-05-2010
Immagini: 5
La prima corona dura una vita, sicuramente sgrana di più di altri modelli, in realtà fatto bene l'accoppiamento dura abbastanza ma il fatto di avere un pignone in alluminio, che si consuma in fretta porta a rovinare a lungo andare la corona, guarda nelle 1/10 le corone sono tutte in plastica e i pignoni in acciaio, cosa che è vera e che il sistema di fissaggio non è dei migliori e fare un buon accoppiamento a volte è lungo.
Il motore vecchio effettivamente è penoso rispetto al prezzo, quello nuovo sento che è migliore.
Comunque io ho il castle che ha lo stesso diametro e di scaricge ne ha veramente tante.
I bichierini si consumano più del normale, ma costano un inezia.
Alcuni hanno avuto anche problemi al servo e al salvaservo, il mio è ancora l'originale.
Ripeto la mia ha girato tantissimo in pista anche 1/8 e lo ritengo un mezzo eccezzionale, l'unica cosa ho aggiunto il giroscopio(cosa che adesso è di serie) aiuta molto specialmente su piste bucate.
Molti ti dicono che l'ideale è la moquette, ma alla fine spacchi una marea di pezzi, perché su moquette giri forte e gli errori si pagano cari

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
canyon non è collegato   Rispondi citando