Citazione:
Originalmente inviato da convertix grazie per la risposta. il mezzo si presenta integro, solo che quando si prova a farlo avanzare il motore sgrana non avendo la forza necessaria per spingere la macchina. Se invece sollevo il tutto da terra le ruote girano spinte ovviamente dal motore. riportata al venditore (il giorno dopo) mi ha detto che devo "imparare" da solo che per lui e' una perdita di tempo... Ma al di la' della non correttezza del venditore mi chiedevo se ho fatto un acquisto incauto in quanto se veramente dopo cosi breve tempo devo gia' sostituire alcune parti senza che da parte mia ci sia stata negligenza...M sembra di aver capito che la macchina presenti "difetti" nella progettazione...grazie ancora a voi tutti per le risposte |
Il fatto che la tua abbia problemi non significa che ci siano problemi di progettazione visto che questo problema ce lhai solo sul tuo mezzo
Detto questo il negoziante si è comportato male e questo la dice lunga sul fatto che molti preferisco comprare online tanto non ti danno assistenza in caso di problemi e qui e chiaro che il tuo mezzo ne ha.
In Italia mi sembra che sia horizont hobby l'importatore ufficiale losi e quindi, se e lui, ti puoi rivolgere direttamente a loro
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk