Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 gennaio 16, 16:01   #225 (permalink)  Top
Mach .99
User

Data registr.: 20-03-2006
Citazione:
Originalmente inviato da CarloRoma63 Visualizza messaggio
Non sono certo nato imparato..
Ho il vizio dell curiosità, quando c'è qualcosa di nuovo ci metto il naso e cerco di capirne qualcosa. Mio padre diceva sempre "impara l'arte e mettila da parte", e con il tempo scopro quanto questa affermazione sia vera ed importante.
Arduino l'ho scoperto relativamente da poco, l'unico "vantaggio" che ho avuto per studiarlo è che ho fatto elettronica ed informatica a scuola e queste materie mi sono rimaste come hobby, ma si tratta comunque di una piattaforma abbastanza "user friendly" ed è approcciabile da chiunque abbia un minimo di logica.
Poi, ognuno di noi sa fare bene qualcosa e qualcos'altro molto meno. Pur svolazzando con un modello, ti giuro che avrei qualche problema a fare il tuo lavoro... , pur sapendo tagliare ed incollare il legno, non arrivo certo alla bellezza delle realizzazioni di molti frequentatori di questo forum

Carlo
Eh, hai detto niente! Hai fatto elettronica quindi hai le basi che altri non hanno, e credimi é una grande differenza rispetto a chi ignora anche come funzioni (nel senso in base a quali regole funzionano e si calcolano) una resistenza o un condensatore.

Per quanto riguarda lo svolazzare, non credere, se porti un modello parecchio più della metà del lavoro é fatto.

Io comunque ti confermo che ne sono incuriosito, ma temo di bloccarmi al primo banale intoppo
Mach .99 non è collegato   Rispondi citando