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Vecchio 02 gennaio 16, 01:26   #8 (permalink)  Top
raynolds2011
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Originalmente inviato da serafino0 Visualizza messaggio
Ok grazie mille per l aiuto... ho notato che sei molto esperto..
peró vorrei farti un ultima domanda..
in pratica non c e modo di sapere se l olio presente è ancora buono?tipo se si sentono rumori o ecc..?

ci sono accorgimenti su cui devo stare attento?

Se metto a tutti i differenziali olio 5000 ? Cosi compro solo un tipo
beh, dire che sono esperto no...non direi proprio, comuqnue ti ringrazio eheheh

beh, per quanto riguarda il capirlo, beh, c'è la possibilità di sentire rumore degli ingranaggi che sgranano e poi anche la scorrevolezza degli assi.

te ne accorgi, comunque, anche quando lo apri, vedi quanto ce ne sta, il colore che da trasparente potrebbe essere diventato grigio scuro per via che ne è rimasto poco e gli ingranaggi sono sono usurati.

Per quanto riguarda il metterne una sola gradazione NO assolutamente NO, la macchina non reagisce bene, tutto uguale non va bene, specialmente se vai in pista
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