Citazione:
Originalmente inviato da system450 Qualcuno sa dove trovare disponibile la corona del 230s ?
Oggi in uscita da un rovescio l'ho leggermente tritata...
Si è scheggiata la pinnetta di coda e un'asola del telaio dove si avvita il carrello.
Non ho voglia di cambiare il telaio per una sciocchezza del genere e le ricostruisco con attack flex gel. Tanto nel carrello ci sono altre tre viti e la pinnetta è stata scheggiata sopra dalla pala in quanto ho tirato l'hold ma ho preso l'interruttore del dual rate del rudder...
Incredibile !!! Lo spindle è OK, le pale zeal 238 OK, il piatto ok, i servi ok (ne ho smontato uno che mi sembrava bloccato girandolo a mano, ma gli ingranaggi sono ok e la centralina lo fa funzionare correttamente), il tubo di coda ok.
Riassunto dei danni: corona principale, perso un link di testa, asola telaio-carrello scheggiata, pinnetta di coda scheggiata, canopy crepata in punta e un po' di lato, palino di coda piegato.
Se era un altro eli chissà i danni ! | Amazon.com oppure ebay.
Giuseppe. Nano QX-3D, 2 Nano CPX (Lynx e stock), 2 130X (Lynx 3S e stock), 180CFX, 200SRX, 230-S, 300X, 2 OXY-3 (tripala e stretch), T-Rex 450 DFC, Logo 480XX, Compass Warp 360, Protos 380 Evo, Goblin 630
Ultima modifica di giuseppepenzo : 01 gennaio 16 alle ore 21:14 |