Citazione:
Originalmente inviato da nigel_uno Guarda.....Le spese di spedizione te le pago io , basta che mi dici quanti gradi ti mancano e gli occhiali te li mando io (pago anche quelli)!!
A parte gli scherzi, se vogliamo a tutti i costi 'attapparci' gli occhi allora il Funtana 140 è il più bello, il più fatto bene, è stata selezionata la migliore manodopera in cina con i migliori materiali etc etc.
Se invece vogliamo essere obiettivi (non stò prendendo in considerazione le doti di volo naturalmente) la scatola lascia moooolto a desiderare, sia per costruzione che per qualità dei materiali impiegati e dell'accessoristica inclusa(di qualità veramente scadente).
Come dice Alberto, messa a confronto con Fliton o Kyosho il Funtana è veramente "qualche" gradino più in basso.....e sono stato buono........ |
Io non ho mai detto che il Funtana è il più bello e meglio costruito. Volevo solo ribattere alla affermazione di Massi69 in cui diceva "con quei soldi ce in giro molto di meglio".
Forse ci saranno modelli migliori sotto molti punti di vista ma siccome chi compra il Funtana si da per scontato lo faccia per le sue indubbie qualità di volo 3d, asserisco con molta tranquillità che invece, difficilmente si può trovare di meglio sotto questo fondamentale aspetto.