Suda perché è un inverno anomalo e caldo... anche io sudo parecchio e non riesco ad abituarmi a questo clima invero un po' bizzarro. Poi il tuo ASP viene da luoghi con climi diversi e forse deve, semplicemente, acclimatarsi.
Se invece hai un problema di trafilaggio usa un buon sigillante destinato alle alte temperature, tipo il Motorsil D (quello rosso) della Arexons, che resiste sino a 300°C.
Senza scomodare i modi con cui a MANO nel 1911 spalmavano sigillante a pennello, cerca piuttosto di evitare grumi e pastrocchi stile dentifricio e fai un lavoro pulito. Da fuori non si deve vedere nulla.
È inutile dirti che devi smontare l'anello di cui parli e non serve a nulla spalmare il prodotto all'esterno... giusto?
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In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80
Ultima modifica di Brevino : 31 dicembre 15 alle ore 23:05 |