Citazione:
Originalmente inviato da a.pumpo Ciao ragazzi, mi servirebbe un consiglio... il mio v912 ha la scheda nuova (quella in cui hai la possibilità di attaccare missile, videocamera ecc) ed ho la lipo Bianca da 850mah. Se volessi comprare un'altra lipo quale dovrei prendere? Qualcuno mi può fornire qualche link? Perché su banggood ne ho vista una da 1000mah Bianca è una blu da 850mah a costi diversi (la bianca è più economica). Avrei bisogno di consigli grazie | Non ho mai ordinato la lipo da 1000 mah ma se costa di meno di quella da 850 ma con copertura azzurra io proverei... Citazione:
Originalmente inviato da a.pumpo Un'altra cosa... La posizione della lipo deve essere perfettamente parallela alla scheda? | L'importante è il baricentro...distendi le pale e aggancia il rotore con due dita e ti accorgi che l''heli è più pesante nella coda ..se poi la lipo non è perfettamente parallela alla scheda secondo mè poco importa...non credo che qualche grado d'inclinazione possa cambiar qualcosa... Io ho spostato la lipo più in punta possibile.