Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 dicembre 15, 00:31   #674 (permalink)  Top
little_b78
User

L'avatar di little_b78

Data registr.: 25-06-2008
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da matteocomi Visualizza messaggio
Un paio di eli per imparare già li ho, più il simulatore..questo lo vorrei prendere perché mi piace proprio il modello e l'idea di assemblarlo da solo ma non lo userei subito (anzi, farà polvere per qualche anno). Credo anche che così facendo forse farei meno fatica a smontare un elicottero da riparare (perché sicuramente qualcuno ne romperò )
per quanto trovi strano ciò che scrivi, ti capisco....montare il modello anche per me è forse la parte più bella. un 450 è la taglia giusta sicuramente, come spesa e come scuola di montaggio. Mi sento però di consigliarti di riflettere molto bene sull' ely in questione perchè è davvero pericoloso anche a banco, a differenza delle taglie più grandi che utilizzano un bec e lipo a parte per alimentare i servo ecc in modo da poter configurare tutto senza rischi di innesco al motore. Fai attenzione quando connetti la batteria...togli le pale e stacca sempre un filo dal motore. Dopo di che....una volta montato e configurato, beh sta a te la scelta...come trainer non va bene, ma credo che tu lo sappia già da cosa scrivi.