Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 dicembre 15, 23:26   #12 (permalink)  Top
robin
User

L'avatar di robin

Data registr.: 09-09-2007
Quando il motore viene accelerato nelle condizioni che ho cercato di spiegare (ma se non sono chiare provo a spiegarmi meglio) si comporta come se non arrivasse carburante, cioè non tende ad "affogarsi" spruzzando miscela dal carburatore come quando è grasso e non emette fumo allo scarico, sembra che non riesca ad aspirare la miscela.
Per questo ho pensato a problemi di tenuta che comunque non capisco da dove possano insorgere: l'oring è montato sul corpo cilindrico esterno e fa tenuta sulla gomma esterna .
Quest'ultima non è in perfette condizioni ma mi pare impossibile che possa dipendere da quest'ultima che, da quello che capisco, mi sembra avere funzioni di protezione dallo sporco.

Ho cambiato le candele usando le gradazioni da 3 a 5 senza notare sensibili differenze.
Per la miscela le prestazioni che dicevo e le prove al banco le ho fatte con percentuale di olio del 16% non cambia nulla nel comportamento.
Probabilmente come dici tu , devo controllare meglio eventuali trafilaggi, eseguo
robin non è collegato   Rispondi citando