BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - auto con molta autonomia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 dicembre 15, 21:43   #10 (permalink)  Top
eros 73
User

L'avatar di eros 73

Data registr.: 30-08-2011
Red face sms

ciao a tutti...mamma mia raga...si vede che siete dei veri esperti.....
mi aete appena parlato in arabo...cmq si avete ragione vi chiedo scusa mi sono dimenticato di scrivere che vado in mtb...e la velocità e molto bassa in relax.....per affrontare al meglio sia il percorso che per altra gente che incontrerò e per il pilotaggio...per questo avevo pensato di smontare il radiocomando e di dividerlo...sulla dx il volante vicino il manubrio e lo stesso per in gas sul manubrio sx....ovviamente il tutto installato opportunamente a dovere.in modo da poter con una mano tenere il manubrio e con il dito dare il gas e col l'altra mano girare il volantino...ed eventualmente in caso di bisogno di mollare ed frenare la bici...niente di difficile...il difficile e pensare come collocare la roba...e per dividere il radiocomando niente di impossibile avendo un po di fantasie e manualità un po di fili e dello stagno e un saldatore....
si e vero e più pratico col bastone ma come avete notato era anche una scusa per comprarsi una macchinetta.......e poi ovviamente...dai diciamola... e molto più figo..... vorrei evitare di costruirla dato che nn e mio campo...io volo con aerei acro...all'inizio volevo farla con un bel aliantino....ma poi ho paura di aver maggiori difficoltà dal momento che devo sempre guardare in aria invece che guardare dove vado con la bici...in realtà volevo vedere una già pronta al uso con radio e modello pronto da caricare la lipo e via ne ho visto molte in giro di 2wd molto belle anche della Tamiya ma nn so quale prendere....pensavo un off-road un buggy che cosi realizzato il mio progetto poi cmq potevo divertirmi a fuori pista..o dico scemenze.....cosa ne pensate........meglio che vado a bere una birra con miei amici????????????????
eros 73 non è collegato   Rispondi citando