Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 dicembre 15, 19:26   #919 (permalink)  Top
AironeBlu
User
 
L'avatar di AironeBlu
 
Data registr.: 16-01-2012
Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
Citazione:
Originalmente inviato da luigigsr86 Visualizza messaggio
ho notato che ad ogni raffica più intensa dovevo non solo correggere di ciclico ma anche di passo.

Quoto, l ho provato una volta con vento sostenuto, l ely saliva e scendeva senza che agissi sulla leva del gas
Per quanto riguarda il beccheggio negli ultimi voli lo faceva tantissimo.spero di risolvere
Citazione:
Originalmente inviato da H7-25 Visualizza messaggio
Se c'è vento è normale che l'elicottero non sia fermo, sta al pilota correggere non alla fc
Il comportamento è proprio quello Luigi!
Ht-25 condivido la tua riflessione, ma con il minimo di esperienza che ho ti posso garantire che il comportamento in particolare della variazione di passo accentuata non è così normale...secondo me è esagerata come risposta. IMHO!
__________________
CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958
AironeBlu non è collegato   Rispondi citando