Voletto pomeridiano. IMPRESSIONI
Oggi mi sono fatto 2 lipo.
Continuo ad apprezzare la grande stabilità donata dalle pale 345 carbon.
Con quelle stock la musica cambia decisamente.
La prima battery, hovering rovescio a 50 centimetri da terra...veryyy stable! Degno di elicottero di classe superiore il controllo.
Sulla seconda ho notato un'anomala tendenza improvvisa a traslare verso destra che a tratti la centralina corregge per poi ripresentare...non conosco bene questo prodotto ma ho avuta la sensazione che tendesse a tratti a "sprogrammarsi".
Comunque le impressioni del secondo volo vanno prese decisamente con le pinze in quanto nel campo si è alzato un bel venticello da Nord che palesemente ha inciso sul volo del modello e mi azzardo a dire che il sistema AS3X è andato un po' in confusione, infatti ritengo non per limiti meccanici del 230s ho notato che ad ogni raffica più intensa dovevo non solo correggere di ciclico ma anche di passo.
Try it again!
__________________
CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958 |