Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 dicembre 15, 14:21   #31 (permalink)  Top
canyon
User

L'avatar di canyon

Data registr.: 03-05-2010
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
al tlr eravamo in 30 circa ,ho visto un po' di tutto, dalla rarissima schumacher 2wd (almeno qui ne vedi una all'anno) alla team c 4wd, avevo un tipo affianco a me che appunto veniva dalle vostre parti mi pare.
resta il fatto che con Veronesi e Fermi c'è stato dominio assoluto xray sia nella 2 che nella 4wd.
tutto ciò che era a cinghia 4wd di piloti ufficiali è stato raso al suolo da rotture.
Le losi a cinghia anche da me le stanno abbandonando, anche se sentivo che avevano messo in commercio una modifica che risolveva molti problemi di rottura, praticamente sembra che si smollasse troppo in fretta e quindi la rottura era rapida
Sapevo che veniva un ragazzo da qua con la team c, ma non era quello che aveva vinto l'uisp
Adesso vedremo con la versione 2016 della xray, quella 2015 qui sta andando all'abbandono
Schumacher 2wd qui non ce ne sono tantissime e ancora meno di 4wd come la mia, adesso vedo come si comporta con il telaio in alluminio, spero che un piccolo miglioramento ci sia rispetto a quello in carbonio, anche se alla fine del campionato che ho fatto qua con la schumacher sono soddisfatto, settimo nella classifica finale e un solo paio di cinghie e un braccetto, e ti assicuro che lo usata veramente tanto, hanno rotto di più quelli delle xray che io
canyon non è collegato   Rispondi citando