Salve, trovato in periferia di Roma laghetto di pesca sportiva disponibile ad accogliere anche i modelli di barche RC (rigorosamente elettriche) e dove poter fare anche delle garette, non quelle "assatanate" alla "devo spendere 1milione per vincere", ma garette per puro divertimento con lo spirito della sana competizione.
Luogo totalmente carrabile, spazio riservato al modellismo separato dalla pesca, corrente elettrica, barca recupero, bar, ristoro, ecc.
Il lago è abbastanza grande per girare e gareggiare con le categorie classiche (Eco, mono, Hydro), ma NON lo è per le "sparate", per lanci di velocità pura, per barche (come va di moda oggi) da 100 e passa kmh.
Si parlava di pagare un ingresso "giornaliero", o eventualmente fare anche settimane, menisle, ecc ecc. che abbasserebbero i costi ripsetto al giornaliero, ed una quota in caso di gare che potrebbe comprendere anche il pranzo/panini.
E' tutto da definire, quello che ora è importante capire è l'utenza che il posto potrebbe avere in termini di semplice "giornalieri" e "garisti".
Se mi date/ci diamo riscontro cominciando da questo post vediamo di capire se la cosa è fattibile.
Stesso messaggio verrà pubblicato su facebook.
(Nome del lago non citato per evitare "visite arrembanti" ancora non programmate
)