Citazione:
Originalmente inviato da wrighizilla il tappo del ponte che copre i motori è fermato con 6 viti che sto ancora lavorando..
ha una cornice guarnita con del paraspifferi morbido incollato con uhu por che viene compresso dal pianale avvitato, se questo non bastasse ungerò la guarnizione con del grasso.
il tappo cabina ha una ulteriore controcornice che vedi nelle foto, il sistema è il solito ma per chiudere a pressione sulla guarnizione ho fatto nella parte anteriore una slitta di alluminio che prende nella cornice della cabina, in pratica si spinge avanti pochi millimetri ed entra in sede.
per fermarla sulla parte posteriore ho messo delle spine che si innestano ai lati, appena le vernicio ti metto le nuove foto ma se vedi le ultime fatte le ho postate ancora da verniciare..
il sistema è veloce da aprire rispetto a delle viti, solo 2 perni a L che tengono premuto il tappo sulla guarnizione.
per il resto non ci sono aperture eccetto le finestre che devo ancora chiudere..
la parete traforata degli argani che divide la barca l'ho chiusa con acetato fumè e uno scivolo in legno chiuso su tutti i lati. |
BENE CRIS COME MAI DETTO ME VENUTO IN MENTE UNA COSINA
DEI PEZZI CHE HO DA PARTE QUANDO VOLAVO DEVO SOLO TROVARE IL MODO X MASCHERARLI
GRAZIE