Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 marzo 07, 11:37   #253 (permalink)  Top
Ramiuss
User
 
L'avatar di Ramiuss
 
Data registr.: 23-01-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 595
Citazione:
Originalmente inviato da ADSO
Help per rimettere in ordine di volo il mio Lama;
oggi ho rimesso insieme i pezzi del mio hely dopo la spaventoso crash di qualche mese fa nel mio primo e ultimo volo outdoor; ho sostituito tutti i pezzi che presentavano qualche anomalia ma quando ho dato tensione alla centralina ed ho aumentato gradatamente la potenza dei motori l'eli ha incominciato a girare su se stesso come un pazzo, ho ricontrollato tutto ma ho il dubbio di aver forse invertito la posizione dei motori, potete confermarmi che quello con il pignone + lungo che aziona il rotore superiore va verso la coda mentre l'altro con il pignone + corto va verso il muso?Confermo! Controlla inoltre che i motori siano correttamente collegati alle rispettive uscite della centralina (magari sono stati invertiti le 2 uscite centralina-motori) A parte questo non saprei dove si potrebbe nascondere il problema, ho il dubbio che forse la centralina abbia preso una botta di troppo ma prima di sostituirla (eventualmente) vorrei essere sicuro che il problema non sia meccanico.Mi sembra anche di notare che i due rotori girino nello stesso senso e questo non va bene ma ripeto, ho smontato tutto un altra volta e non saprei proprio dove altro guardare.
Suggerimenti?

grazie
Maurizio
.....
__________________
Hangar :
Lama V3, Nasty, Alimax, Magnattila, C3, Texan AT6, 2 Silverlit, Picooz, Palm Z .....
Ramiuss non รจ collegato   Rispondi citando