oggi purtroppo non ho avuto tempo per provare il motore con la centralina nuova comunque appena posso provo subito...!
...comunque appena qualche tempo dopo la sbadata di collegare la 3 s diretta alla centralina per essere sicuro che nulla si era danneggiato feci una prova "empirica" per accertarmi che la scintilla arrivasse, in pratica senza comperare nulla tester ecc collegai il trapano al perno del mozzo porta elica e feci girare il motore a minimo e poi al massimo dei giri con la candela nella pipetta e la scintilla la faceva... da quel momento in poi "mi convinsi" che fortunatamente nulla era "saltato"... in seguito provai a farlo partire e prova che ti riprova riusci a farlo partire, pareva rispondere anche bene al gas però appena spento non riparti più e da quel momento parte solo a freddo si ferma tolgo l'aria e non da più segni di vita tenta a fare qualche strano scoppiettio ma niente... ...ora ho aggiunto queste informazioni non perchè non voglio fare la prova con la centralina nuova oppure perchè non voglio ascoltare i vostri consigli, ci mancherebbe altro,non basta ringraziarvi per i preziosi consigli... ho aggiunto tutto ciò perchè ancora non riesco a capacitarmi del fatto che a "vederla" sembra "buona"... ora voglio chiedere all'utente Fabri10 che mi ha detto che per una giornata di voli è andato tutto bene e alla fine cioè di punto in bianco ha deciso di non voler più andare???...cosi all'improvviso???
comunque appena posso vi tengo aggiornati tanto non devo acquistarla ce l'ho già !.....
|