BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Dingo vs ascender vs komodo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 dicembre 15, 14:29   #7 (permalink)  Top
picchiarello
User

L'avatar di picchiarello

Data registr.: 23-01-2008
Quando presi il primo Axial,lo Wraith,il negoziante aveva appena visto il Vaterra al salone internazionale del modellismo in Germania e mi disse che avrebbe probabilmente soppiantato l'Axial,ad oggi e sono passati alcuni anni,in negozio ha tutti e due i marchi,e mi dice che se la giocano alla pari sul nuovo,ma Axial è quello meno presente come usato,questa è la realtà della zona dove abito io,non saprei dire per il resto del paese.
Per quanto riguarda le particolarità e le differenze tecniche o meccaniche nessuno ti vieta di applicare le soluzioni Vaterra su Axial e viceversa,questo è uno degli aspetti del modellismo dinamico,poi se lo utilizzi a livello amatoriale e quindi non sei soggetto ai regolamenti per le competizioni puoi sbizzarrirti a costruire quello che vuoi e montare il Frankestein degli scaler/crawler,delle belle applicazioni di queste meccaniche sono fatte sulle carrozze della Bruder,l'Unimog è uno dei modelli più gettonati.
picchiarello non è collegato   Rispondi citando