Citazione:
Originalmente inviato da ric-riccardo Ciao innanzitutto grazie per l' interessamento, ti chiedo se ciò che dici è un problema comune oppure è successo soltanto a te, perché io praticamente è diverso tempo che volo con l' esc di fabbrica e non avevo mai avuto problemi! E la cosa curiosa è che quando è a terra senza pale funziona tutto perfettamente! Ti chiedo gentilmente di verificare se anche il tuo ely ha del gioco tra la corona dell' albero principale e il rotore perché il mio ne ha parecchio e non capisco se è normale! Grazie ancora | Se intendi del gioco assiale dell'albero (se afferri la testa dell'albero e tiri, la testa si muove su e giù rispetto ai cuscinetti), no, non ne ha e non ne deve avere.
Devo dire però che testa, albero e ingranaggio principale non sono più quelli di serie.
Ho montato una testa DFC, albero 5 mm più corto (più resistente in caso di urti), ingranaggio principale con unidirezionale, il tutto della Lynx.
Giuseppe. Nano QX-3D, 2 Nano CPX (Lynx e stock), 2 130X (Lynx 3S e stock), 180CFX, 200SRX, 230-S, 300X, 2 OXY-3 (tripala e stretch), T-Rex 450 DFC, Logo 480XX, Compass Warp 360, Protos 380 Evo, Goblin 630 |