Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 dicembre 15, 21:08   #1363 (permalink)  Top
HB-XCD
User

L'avatar di HB-XCD

Data registr.: 06-03-2015
Citazione:
Originalmente inviato da Noah2011 Visualizza messaggio
Vero,anch'io volo con la neve,porto una pala per far l'atterraggio e via..però anche oggi,ti si ghiacciano le mani!!!..😂 ..cmq un po' di pausa dovrò farla,voglio trovare una bella fuso usata e rifare i pattini come i tuoi..

Eh già dura la vita di noi artisti
Ogni tando devo atterrare e ficcare le mani in tasca per ritemprare le falangi assiderate
Oltretutto con queste belle giornate, non mollo fino a quando l'ultima delle 4 batterie non esala l'ultimo respiro

Anch'io, l'ultima modifica (luci e gancio baricentrico) mi frullava in mente, ed ho preparato i pezzi un bel po' prima di metterla in atto. Ad un certo punto, si deve, va ricoverato e non si vola piú oppure si cambia modello

Per i pattini spero che basti il filmino che ho caricato un po' di tempo fa.
In aggiunta ti posso dire che non sono fissati direttamente al "telaio" ma ci ho messo un gomma ricavata da un o'ring dovrebbe assorbire un pochino eventuali urti ( si intavedono nel film alla posizione 2'10")

Infine, un consiglio, fatti dei pattini larghi ed atterra direttamente sulla neve fresca è divertente.
Io li ho fatti in bachelite (lavorando in una centrale idroelettrica ci sono dei pezzi di vecchi quadri) 30x150mm, ma credo che del plexi di 1mm di spessore vada benissimo.
HB-XCD non è collegato   Rispondi citando