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Vecchio 27 dicembre 15, 16:11   #7 (permalink)  Top
fast86
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Originalmente inviato da imperatore82. Visualizza messaggio
Da come descrivi sembra che le membrane siano andate,ossia si sono seccate e la membrana pompante dello spillo che dovrebbe rimanere molto molto morbida rimane dura e bloccata verso il basso lasciando aperto lo spillo e facendo ingolfare il motore.Sono solo due i motivi per cui ti si può ingolfare il motore mebrane o pacco lamellare che non chiude bene.
ti ringrazio del consiglio... ma ho già controllato il pacco e le lamelle chiudono perfettamente ,non rimangono aperte.... anche la membrana pompante non è secca facendola lavorare con le mani e bella morbida non presenta grinze e non fà nemmeno lo scricchiolio della classica membrana secca, onestamente ho pensato anch'io allo spillo perchè la candela si riempie letteralmente di benzina come fosse un bicchiere!....se chiudo la carburazione poi sembra che non si bagni affatto... boh!?... ricontrollerò meglio ma la vedo dura... a forza di provare e riprovare ho i crampi al braccio.... l'unico momento in cui parte è a freddo dopo giorni lasciato li... chiudo l'aria e fà quei due tre giri e poi si ingolfa subito e buonanotte!.... comunque ricontrollerò sia le viti e le membrane e vi terrò informati, grazie comunque dell aiuto!....
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