Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 dicembre 15, 14:20   #1 (permalink)  Top
fast86
User

Data registr.: 21-12-2011
Exclamation Rcg 50cc molto problematico!...

Salve a tutti, stò letteralmente impazzendo con un rcg 50cc, in pratica non riesco a farlo partire a dovere, o mi si ingolfa da morire o non arriva abbastanza benzina, in pratica chiudo l'aria giro e dopo un pò parte e subito si ferma, tolgo l'aria e qui inizia l'inferno tira e ritira non ne vuol sapere di partire esausto tolgo la candela ed è letteralmente piena di benzina soffio il tutto col compressore rimonto tiro e ritiro sull'elica ma niente come carburazione sono partito 1 giro e un quarto L e un giro H ma anche spostando non cambia nulla o si ingolfa o non ne arriva a sufficienza oppure se parte fa due tre giri e si ferma se provo a dare gas non risponde!... ogni tanto sono riuscito a farlo partire funzionando tutto a dovere ma come lo fermo non riparte più!..... precedentemente ho anche smontato il motore per controllarlo ed è tutto a posto, tempo fà leggendo sul forum c'era un utente che ha avuto problemi per il fatto che il pacco lamellare era rotto e si ingolfava ,buttava benzina dal carburatore invece nel mio è tutto a posto,guarnizioni a posto ma non ne vuol sapere!... dove devo mettere le mani???.... sicuramente è un problema di carburazione perchè altro non può essere però ragionando fra me e me dico anche se la carburazione non è ottimale partendo da una base dovrebbe almeno andare in moto e poi affinare la carburazione ma cosi invece come faccio???....
chiedo consigli ai più esperti di me in materia.....
fast86 non è collegato   Rispondi citando