Citazione:
Originalmente inviato da AironeBlu
Nel mio primo test prova (curiosità) del panic è successo esattamente questo una forte deriva incontrastabile dell'elicottero e crash al suolo.
Per questo sono molto restìo nel riutilizzarlo.
Userò l'hold tranne se dovessi essere proprio all'ultima spiaggia. | Bravino il tipo, anche se devo dire che è proprio un genio !
Stare così vicino alla propria automobile col portellone aperto e proprio da polli !
Il pilota è il centro del pilotaggio, per cui attorno al pilota deve esserci poco più del deserto tranne ostacoli irremovibili...
Io il panic l'ho usato più volte e ha sempre funzionato benissimo e l'ho messo sull'interruttore sotto quello dello stunt mode, per cui devo inserirlo e toglierlo e può passare più di un secondo, ma l'eli sta livellato senza enormi derive.
Bisogna esser preparati ad una risposta ridottissima a centro stick del ciclico e del gas, per cui a bassa quota si aziona e si toglie velocemente.
Bisogna anche vedere se l'eli era stato calibrato bene in modalità principiante.
Se aveva derive in quella modalità allora anche col panic ce le aveva.
__________________ Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10
Ultima modifica di system450 : 26 dicembre 15 alle ore 15:52 |