Citazione:
Originalmente inviato da Carlobianconi Caro Giuseppe, una verita', se tale e', resta immutabile se espressa in modo anonimo o palese. L'anonimato puo' essere un mezzo, non sempre viscido, per far emergere melma e cercare di ripulire al meglio l'ambiente.
L'Italia modellistica e' stata ed e' fatta di tante verita' nascoste, come e' fatta di tanti modellisti eccellenti che sono il fiore all'occhiello per questo nostro hobby.
Ritornando sullo specifico, ormai il " magnate delle polizze assicurative " e' stato ridotto ad un " ambulante " senza il diritto di ingresso alla fiera del paese... Il fatto e' che egli non riesce ad accettare il nuovo ruolo... sembra questione di lana caprina, ma per tante " verita' " non lo e'...
Saluto augurando a tutti un anno ricco di salute, di tanti modelli e di tanti voli divertenti e spensierati...
Carlo Bianconi |
Mi spiace ma se in nome dello sport e della equità si pretende la levata di scudi contro qualcuno o la chiamata alle armi bisogna metterci la faccia come ce la mettono i concorrenti e Capisquadra.
Adesso basta, sta diventando una cosa personale fra te e....boh.
Non funziona più, questo sistema che utilizzi non ha alcuna utilità, i soggetti son quel che son sempre stati, i buoni sono ancora buoni, quelli così così non son cambiati.
Pazienza, ce ne siamo fatti una ragione ormai, dedicati a qualcosa di costruttivo ed utile e se già lo fai parlaci dei questo.