Discussione: info su blade 230s
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Vecchio 26 dicembre 15, 13:24   #5 (permalink)  Top
DELFO
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Procedura generale di connessione per radio non DXe ( per cui con radio generica)
1. Scollegare la batteria di bordo dall’elicottero.
2. Fare riferimento alla tabella per impostare correttamente il trasmettitore.
3. Portare lo stick motore completamente in basso. Centrare tutti i trim.
4. Spegnere il trasmettitore e posizionare tutti gli interruttori su 0. Portare il comando motore completamente in basso.
5. Installare il Bind Plug sulla ricevente nella presa BIND/PROG (sull'estremo lato sinistro della ricevente).
6. Collegare la batteria all’ESC. Il LED del ricevitore lampeggia indicando che si trova in modalità “bind”.
7. Accendere il trasmettitore mettendolo in modo “bind”.
8. Rilasciare il tasto/interruttore “bind” dopo 2-3 secondi. La connessione è conclusa quando il LED sul ricevitore resta
acceso fi sso.
9. Scollegare la batteria di bordo e spegnere il trasmettitore

Questa è la procedura se hai l RTF con radio nel kit:

Procedura di connessione DXe
1. Scollegare la batteria di bordo dall’elicottero.
2. Portare lo stick motore completamente in basso. Centrare tutti i trim.
3. Spegnere il trasmettitore.
4. Installare il Bind Plug sulla ricevente nella presa BIND/PROG (sull'estremo lato sinistro della ricevente).
5. Collegare la batteria all’ESC. Il LED del ricevitore lampeggia indicando che si trova in modalità “bind”.
6. Tenere premuto l'interruttore Bind mentre si accende la trasmittente.
7. La trasmittente emette un beep e il LED lampeggia. Rilasciare l’interruttore Bind.
8. L’elicottero viene connesso quando il LED sulla ricevente resta fi sso e la trasmittente emette rapidamente 3 toni
acuti. Se la trasmittente emettesse 2 toni gravi, la procedura di connessione (binding) non ha avuto successo e deve
essere ripetuta.
9. Scollegare la batteria di bordo e spegnere il trasmettitore

Estratto dal manuale istruzioni, mi sembra tutto abbastanza chiaro

Spero che tu abbia comunque qualche precedente esperienza con modelli volanti e specialmente elicotteri almeno coassiali, te lo dico perché il fatto che un'eli al decollo tenda a andare a SX è normale e deve essere compensato dal pilota, non modificare i link del piatto per ovviare a questo problema ( per cui abbassarlo a dx) altrimenti non è più allineato in piano come dev'essere per il volo.
L'idea migliore è che ti fai affiancare da qualcuno che un po' conosca la materia.
__________________
- WIGENS F3A 2mt - HYDEOUT F3A 2mt - SATURN F3A 2mt - YAK 55 73" - SU-29 2mt OS33GT
http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58

Ultima modifica di DELFO : 26 dicembre 15 alle ore 13:29
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