Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 dicembre 15, 12:46   #1 (permalink)  Top
toio!!
User

Data registr.: 16-12-2006
modelli/motori in (s)vendita

Intendo sfoltire il mio hangar e SVENDERE modelli/motori in ottimo stato e dal volo perfetto.
Avendo un sacco di modelli e volando ogni settimana con modelli diversi (per lo più modelli 3d) le riproduzioni messe in vendita hanno pochissimi voli all’attivo.
Se andate a verificare i prezzi negozio dei modelli/motori che metto in vendita potrete immediatamente sincerarvi sull’opportunità della mia offerta:

- Mustang p51 della top flite con motore 91 surpass P (con pompa) completo di servi e batteria litio ion 2600 mha con regolatore di tensione: 200 euro

- Maxi biplano tiger moth (2,30 cm a.a.) della phoenix per motori 30cc (solo modello): 250 euro

- Biplano Ultimate a.a. 140 cm con OS 120 E completo di servi e batteria: 250 euro

E infine un’offerta strepitosa per un assieme di gran classe:

- Kit arf Messerschmitt 109 dell’hangar 9 (nuovo) con saito 125 (nuovo in scatola, motore perfetto per questo modello) e carrelli retrattili elettrici con gambe ammortizzate dell’ eflite (nuovi in scatola), dal valore complessivo di 900 euro (kit 319 euro + saito 125 340 euro + carrelli eflite 81° e gambe ammortizzate specifici per quel modello 240 euro) : vendo il tutto a 500 euro (non vendo parti separate ma l’intero assieme)

Non spedisco e non chiedetemi foto dei modelli: desidero che gli interessati vengano presso il mio laboratorio potendo così visionare direttamente i modelli in questione.

tel. 3737334346
---------------------------

Nome: vittorio

Cognome: sianesi

Città: milano

---------------------------

Nome: vittorio

Cognome: sianesi

Città: milano
toio!! non è collegato   Rispondi citando