modelli/motori in (s)vendita
Intendo sfoltire il mio hangar e SVENDERE modelli/motori in ottimo stato e dal volo perfetto.
Avendo un sacco di modelli e volando ogni settimana con modelli diversi (per lo più modelli 3d) le riproduzioni messe in vendita hanno pochissimi voli allattivo.
Se andate a verificare i prezzi negozio dei modelli/motori che metto in vendita potrete immediatamente sincerarvi sullopportunità della mia offerta:
- Mustang p51 della top flite con motore 91 surpass P (con pompa) completo di servi e batteria litio ion 2600 mha con regolatore di tensione: 200 euro
- Maxi biplano tiger moth (2,30 cm a.a.) della phoenix per motori 30cc (solo modello): 250 euro
- Biplano Ultimate a.a. 140 cm con OS 120 E completo di servi e batteria: 250 euro
E infine unofferta strepitosa per un assieme di gran classe:
- Kit arf Messerschmitt 109 dellhangar 9 (nuovo) con saito 125 (nuovo in scatola, motore perfetto per questo modello) e carrelli retrattili elettrici con gambe ammortizzate dell eflite (nuovi in scatola), dal valore complessivo di 900 euro (kit 319 euro + saito 125 340 euro + carrelli eflite 81° e gambe ammortizzate specifici per quel modello 240 euro) : vendo il tutto a 500 euro (non vendo parti separate ma lintero assieme)
Non spedisco e non chiedetemi foto dei modelli: desidero che gli interessati vengano presso il mio laboratorio potendo così visionare direttamente i modelli in questione.
tel. 3737334346 --------------------------- Nome: vittorio Cognome: sianesi Città: milano --------------------------- Nome: vittorio Cognome: sianesi Città: milano |