Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 dicembre 15, 09:06   #44 (permalink)  Top
pikemax
User

L'avatar di pikemax

Data registr.: 31-08-2004
Citazione:
Originalmente inviato da Gene57 Visualizza messaggio
se tu mi ponessi la domanda con il tuo nome e cognome reale io, forse, potrei anche pensare se sia il caso o meno di rispondere
tu pretendi che io prenda "ufficialmente" una posizione per portare acqua al mulino ormai arrugginito alla annosa diatriba della vostra categoria ...non esiste proprio
ognuno si combatta le proprie battaglie ; di occasioni per farlo ne avete avute piu' di una in questi anni
se avete perso il treno e preferite stare sul bordo del fiume ad aspettare il cadavere del nemico in attesa che qualcuno lo uccida per voi .... non credo che troverete molti alleati disposti a farlo

per me questa discussione puo' essere chiusa in quanto inutile ed inconcludente
si mette in dubbio la moralita' di alcune persone senza avere il coraggio di esporre pubblicamente la propria morale ; per rispondere ad una questione morale dovrei poter perlomeno soppesare la moralità di chi pone la domanda (e nascondersi da anni dietro un nick non gioca certamente a tuo favore)
non basta un buon lessico per essere considerati puri ed esenti da ogni colpa

la F3A e la F3C hanno dei nuovi Capisquadra ? bene, lasciateli lavorare, alla fine saranno i praticanti che ne potranno giudicare l'operato
se a fine anno qualcuno delle mia categoria (almeno la maggioranza, non uno o due, ovviamente) mi dicesse "fatti da parte che hai stufato" ... io sarei il primo a togliermi di torno senza fare questioni

gg
Bene, sono d'accordo, adesso abbandoniamo questa storia e pensiamo alla f3j ed f5j.
Domani ci si vede ad Arezzo per un incontro e far due chiacchiere, ci saranno 15 persone tra F3j ed F5J. Raduno spontaneo nato su whattsupp.
pikemax non è collegato